mercoledì 9 settembre 2009

Vorrei spezzare una lancia a favore di questa piattaforma....

Ho sentito più volte lamentele sul fatto che Splinder a volte non funziona, s'incarta, ti "perde" i post.... A parte il fatto che non ci vuole un gran genio a selezionare tutto il testo e salvarselo come file di testo sul proprio computer prima di cliccare su "pubblica il post", ma tant'è.

Quello che mi dà fastidio è la mancanza di buonsenso da parte dei fruitori.

Splinder offre un servizio gratuito, dandoti la possibilità di aprire ben 3 blogs per ogni ID ( a cui è associato un indirizzo e-mail in modo univoco) e SENZA tempestarti di pubblicità come altri fanno servizi gratuiti con banner e pop up che personalmente trovo fastidiosissimi.

C'è anche un servizio a pagamento, ma ignoro cosa venga offerto. Ma rimaniamo sul servizio gratuito.

Insomma io come molti altri usiamo splinder nella forma gratuita, è uno strumento di svago e non di lavoro, anche una volta al mese gira "a carbonella", ma gira anzichè essere completamente oscurato, come molti altri siti in certe ore del giorno è lentissimo (io alle 7 del mattino ho avuto pochi problemi), e ti permette di pubblicare scritti, foto, video, patch varie, in modo GRA-TU-I-TO !!!!

E cara grazia oserei dire.

Guardatevi intorno: non ci regala un bel di niente nessuno, quel poco che si può avere gratis, anzichè denigrarlo perchè non è perfetto come lo vorreste, prendetelo così com'è e ringraziate.

4 commenti:

  1. "SENZA tempestarti di pubblicità come altri fanno servizi gratuiti"

    O_o

    Ma hai scritto il post in inglese ed hai usato un traduttore online? ^_^

    RispondiElimina
  2. Lo scazzo gratuito però è anche un diritto, non ce lo puoi togliere...

    RispondiElimina
  3. OK lo scazzo gratuito ci può stare. E' gratiso pure quello! ;)

    RispondiElimina