martedì 22 settembre 2009

My Boppy!

C'ho il tarlo da un po' del cuscino d'allattamento.
Così mi sono documentata su quale fosse meglio e alla fine il risultato è che di qualunque forma esso sia è una manna venuta dal cielo!
E nel fare la mia ricerca una delle cose che è emersa è che questi cuscini hanno un prezzo variabile da una cifra abbordabile alla vendita di un rene. Così qualcuna che non so chi sia e che vorrei tanto ringraziare si è fatta il suo cartamodello con tanto di spiegazioni scaricabili qui. E mi sono fatta il mio boppy!

Myboppy
Ho rinunciato per il momento a metergli una zip, ho chiuso la federa che vedete cucendola, ma solo per pigrizia: la prossima federa metterò o una zip o del velcro.

4 commenti:

  1. pensa che è un mio vecchio vestito tirolese che non mettevo più e mi scocciava buttarlo: l'ho disfatto ed ora lo riciclo

    RispondiElimina
  2. ah le associazioni di idee come sono utili! guarda lì! si parlava di stoffe tirolesi eh? :P

    RispondiElimina
  3. La cosa divertente meg, è che tu hai scritto delel stoffe tirolesi mentre io ero di là a scelglire quale vestito smontato usare per fare la fodera. Non è proprio un'associazione di idee....

    RispondiElimina