martedì 22 settembre 2009

Scrubs

Dopo aver scoperto sotto Natale, di essere una delle poche a non aver mia visto questa serie, ho acquistato tutti i cofanetti in commercio, ed ora che sono in astinenza da clinica, uso come palliativo grey's anatomy e i cofanetti si Scrubs. A dire la verità hanno uno scarsissimo contenuto medico scientifico, ma a me basta quel pullulare di camici e di fonendoscopi per sentirmi meglio.
Ieri mentre stiravo stavo riguardando la prima serie di scrubs. Quando guardi un film o un telefilm la prima volta spesso battute o scene non fanno presa, magari perchè non ti senti coinvolto, ma ieri nella puntata degli amici del dr. Cox in dolce attesa ho notato questa scena:






e mi sono ribaltata dal ridere!

Si va bene ho uno strano senso dell'umorismo, ma come si fa a non ridere di fronte ad una verità catastrofica se presentata così come hanno fatto loro?

1 commento:

  1. Io ho una zia ostetrica con 40 anni di lavoro alle spalle che senza tanti eufemismi mi raccontava di tanti aneddoti/fac simili del video sopra!!!
    All'epoca mi scioccò abbastanza!!

    In bocca al lupo Laura!!!:-D

    P.S.
    Scrubs è eccezionale!

    RispondiElimina