giovedì 24 settembre 2009

Sondaggi...

Ho due grandi Sondaggi da proporre a chi passa di qui, magari dotato di account di Splinder. Chi non ce l'ha ma  mi conosce può contattarmi per altre vie e poi io aggiorno i sondaggi. Ovvio che dovete esprimere un parere per entrambi se no che gusto c'è?

Primo sondaggio: Secondo voi che animale è?

bavaglino_x
Non vale rispondere " un cesso", a meno che non vogliate far incazzare mia cuggina che lo ha scelto ed in questo caso potrei darvi tutto il mio appoggio.

Secondo sondaggio: quale tra questi due è il più urendo?

bavaglino_xbavaglino macchina

3 commenti:

  1. 1-una foca
    2-il bavaglino con la presunta foca
    3-cambia cuggina O_O

    RispondiElimina
  2. 1- foca mutante... (altrimenti non si spiegano le zampe)
    2- l'"automobilina"

    RispondiElimina
  3. Ecco, anche io avrei detto una foca a primo acchitto se non fosse per le zampe che sottolineava "ilbaule" e le pezzature non propriamente del genere dico io...a meno che quelle che noi vediamo "zampe" siano le "pinne palmate" mal cucite...

    la seconda è ovviamante una "signora" automobilina, questa è semplice

    RispondiElimina