mercoledì 29 luglio 2009

un fine settimana a Ravenna

c'ho un paio di cose da far vedere. Beh si i post "fotografici" sono decisamente più facili da fare: un immagine, due righe di commento e vualà! il gioco è fatto.

Quindi di fotografia in fotografia facciamoci anche questo post.

Va fatto un doveroso preambolo. Il fine settimana passato sono stata a Ravenna, il che dice molto tipo il fatto che sono stata da meg e all'arca di noè uno di quei posti in cui è meglio entrarci coi soldi veramente contati, meglio ancora con le mano legate dietro la schiena.

Perciò partiamo dall'arca di noeè che per chi non l'avesse capito bene bene è uno di quei posti dove una malata di crocette e ceratività come me ci si perde insiema a tutte le finanze ed ho trovato:

set asilo
Questo delizioso set per l'asilo con gattino cicciottelli. Si lo so che è presto per l'asilo, ma voi vi sareste fatte scappare una cosa così carina?

stoffine
Queste stoffine. Quella rosa mi serve per il fiocco di nascita (non si vede bene ma è un rosa marezzato), quella verde con le margheritine invece mi serve per fare il bordo a Teodosio. Se piuò sembrarci strano mettere insieme un drago con le margheritine sappiate che non lo è affatto. Sono anche loro animi sensibili e poi vedrete come stanno bene insieme: il verde del prato si sposa benissimo com la pelle di Teodosio.

Poi vi ricordate di Morgana? Ebbene sempre dall'arca di Noè è arrivato pure lui:

merlino
Merlino! Bisogna lavorare un po' sulla voce, perchè al momento viene fuori qualcosa di stridulo e nasale, ma per l'epoca delle fiabe credo si potrà migliorare la situazione.

E con questo ho concluso gli acquisti fatti all'arca di Noè, ma c'è un altro pezzo forte che vi devo mostrare con altrettanto doveroso preambolo.
Qualche settimana fa, meg via messenger mi dice: " Ho preso una cosa per la bimba che ti farà andare sicuramente giù di testa, anche Gabriella (sua mamma) è d'accordo. Figurati che ce l'ho in casa da un paio di settimane e sono stata brava fino ad oggi a non dirti niente!" Ed è stata bravissima per la verità perchè dopo quell'accenno, fino a che non siamo arrivati a Ravenna non ha proprio più detto niente (ma sospetto si sia fatta aiutare parecchio dal suo lavoro per farsi distrarre)

Ed è vero è proprio da "giù di testa"! ditemi non è meraviglioso?

lenzuolino

9 commenti:

  1. all'Arca di Noè puoi andare anche senza contare i soldi, tanto Maria Teresa poi ti fa credito e paghi la volta dopo :P:P:P

    RispondiElimina
  2. ...a saperlo,Laura...avevo una cosetta per te....:(

    RispondiElimina
  3. @nevepioggia io tanto devo farlo un pacco per spedire robe a Laura, quindi se vuoi possiamo organizzarci tra di noi e unire il tutto :)

    RispondiElimina
  4. Splendida idea! Ti mando il mio cell con MP....ciao!

    RispondiElimina
  5. Annegare in questo mare di cose sarà anche nauseante, ma impossibile resistere!!! che belle cose...

    RispondiElimina
  6. @ tittiz: ma come ti può venire in mente una cosa del genere? :DDDD

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia.. Vedo che ti stai spataccando a preparare un nido alla piccola. Anche a me piace molto Hello Kitty! la mia figlioccia Isabella verrà opportunamente instradata, anche perchè la sua mamma è una fan. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. wowww che bellissimo regalo ti ha fatto Meg!!! anche io sn pazza x hello kitty.. quello poi è super!!!

    RispondiElimina