seguire l'istinto....
Ieri sera ho ricevuto una mail che non era sgarbata, ma era una di quelle mail che a seconda dell'umore ti fanno prurito come l'orticaria o ti scivolano via come l'acqua sulla cerata. facendo 2+2 potreste pensare che mi ha fatto venire il prurito e ci azzecchereste in pieno.
Decido che di questa frivolezza me ne potrei occupare stamattina ed allora mi preparo per infilarmi a letto all'alba delle 23.30 quando mi rendo conto che ho la testa alla mail orticaria.
sapete che ho fatto?
ho preso ho risposto (e chi conosco il Gatto Dagli Stivali dei tempi andati giurerà che mi sono ramollita!) ed ho dormito da dio!
Beh in realtà ho sognato tutta la notte del mio tirocinio pratico con gli occhioni del prof di radiologia e la cosa bella è che nel sogno non c'era angoscia di esami! E c'erano le capre! Non vedo l'ora di andare a borgo Adorno e starmene un mese e mezzo con le capre....
ho letto la mail e ho letto la risposta.
RispondiEliminaSi, è vero, non sei più il gatto di una volta. Però ti preferisco così: più matura e che tira fuori le unghie solo se servono.
I pruriti bisogna toglierseli subito -)
RispondiEliminaSono d'accordo con ancatdubh. I miei criceti oggi hanno messo il boost alla ruota. Menomale che è giorno...
RispondiElimina