giovedì 22 marzo 2007

Pacchetto completo....

chi prende me deve prendere per forza il pacchetto completo, cioè oltre a me deve prendere (in ordine di conoscenza cronologica) Luca, Dan, Meg, Sara e Lalla. Non esiste che qualche conoscenza, o amico, o Amico venga su e mi dica: " no io voglio uscire solo con te perchè non voglio conoscere Luca chissà poi che penserà che hai un amico uomo", oppure " meg mi sta sulle palle perchè secondo me è una stronza che ti giudica".  E tanto meno fare allusioni da idiota tra i miei amici.
Perchè se mi sei Amico veramente non pensi che qualcuno possa vedere del marcio dove non c'è, dove eventualmente ci può essere tenerezza; perchè se sei mio Amico non giudichi persone che non conosci; perchè se sei mio Amico non fai allusioni idiote su persone e fatti che non conosci come se tu fossi dio in terra profondo conoscitore degli animi umani. Solo un consiglio: se le fai tutto ciò guardati un po' meglio allo specchio perchè forse il marcio è proprio dentro di te.

1 commento: