domenica 11 marzo 2007

Ieri sulla ML di puntocroce mi sono arrivati i complimenti da xmela per le mie sportine con tanto di proposta di farle anche per la beneficienza che organizziamo di gruppo (solo alcune della ML mica tutte) a cui c'è correlato un bellissimo blog che al momento sta confezionando nuovi oggetti che verranno messi in vendita di beneficienza per pasqua a favore dell'unicef .
Per la verità non mi è stato chiesto di fare un tutorial su come confezionarle, ma ci ho pensato e lo farò, sopratutto pensando a ricicliandia una pagina del mio sito che, un po' come tute le altre, langue nella trascuratezza. E già che c'ero ho reso pubblico il tutorial sulle presine . Prossimamente ci sarà anche quello delle sportine.

4 commenti:

  1. http://antonomasia.splinder.com/post/11306043#comment-30529709

    RispondiElimina
  2. non ho ben capito di cosa ti occupi in questo blog.

    RispondiElimina
  3. @antonomasia: di tutto e di un po': esattamente di cosa c'è nel sacco del gatto dagli stivali, tra cui anche picoli progetti di beneficienza di cui ne parlo quando è il momento opportuno ;)

    RispondiElimina
  4. @antonomasia: di tutto e di un po': esattamente di cosa c'è nel sacco del gatto dagli stivali, tra cui anche picoli progetti di beneficienza di cui ne parlo quando è il momento opportuno ;)

    RispondiElimina