mercoledì 28 marzo 2007

Le chiacchiere serali di due Amiche ( perchè la terza non sapevamo dove fosse)

Laura GDS: mi viene da ridere sai? Tu che t'incazzi come una iena per una mail ed io che ti dico di stare calma: mi pare si siano invertiti i ruoli!
mamigà: mah sai, in fondo tu  mi hai investito di una responsabilità non da poco e da allora in pentola mi sento un po' come a casa mia, e io in casa mia non ho bisogno di stare forzatamente calmina
Laura GDS: si ma sai che per la parte dell'antipatica ci sarei sempre stata!
mamigà: mi esprimo in tutto ciò che sono
Laura GDS: lotterò senza paura per tenermi i miei stivali!
mamigà: eh, allora l'unica cosa che ci accomuna è l'essere entrambe inconsciamente grandissime str...

4 commenti:

  1. prima di leggere il resto del post... la terza era a festeggiare il compleanno della sua quasi cognata :D
    ciao

    p.s. adesso vado a leggere

    RispondiElimina
  2. prima di leggere il resto del post... la terza era a festeggiare il compleanno della sua quasi cognata :D
    ciao

    p.s. adesso vado a leggere

    RispondiElimina
  3. Certo che tu sei Stronz....
    Io un scassa palle... noi donne siamo messe bene.

    P.s come mai non posso postare se non sono loggata ???

    RispondiElimina
  4. Certo che tu sei Stronz....
    Io un scassa palle... noi donne siamo messe bene.

    P.s come mai non posso postare se non sono loggata ???

    RispondiElimina