lunedì 10 ottobre 2011

Mia "caaara" cliente che navighi nei gatti,

M'hai rotto i co...oni!!!!!!!!!

Sei stupida all'ennesima potenza;
Ti sei riempita di gatti perchè hai sempre atteso troppo, sperando in chissacchè, a sterilizzare le tue gatte tenute insieme a maschi interi;
TI sei riempita di gatti perchè solo i cuccioli brutti erano da dare via: quelli troppo belli o troppo simpatici sono lì a mangiare a casa tua;
Sei piena di gatti con tare comportamentali da ansia da luogo chiuso perchè non sai gestirli tutti
Sei pieni di gatti intrattabili perchè quando hanno iniziato a dare segni di insofferenza perchè "troppi e basta!" li hai segregati in un locale completamente vuoto
Sei piena di gatti intrattabili perchè quando ti ho detto " che così senza niente non li potevi tenere per il loro bene" ti sei barricata dietro al fatto che sporcano e pisciano in giro, quindi tu non gli dai cuscini, stracci e quant'altro perchè pulisci già troppo perhcè vuoi la casa profumata come se fosse appena uscira dalla copertina di una rivista d'arrendamento.

E mi hai rotto i coglioni proprio perchè sei stupida ottusa e credi di trattare bene i tuoi gatti, mentre li stratti una merda, tenendoti sul letto quelli che " si comportano bene", guarda caso i più vecchi quando c'erano solo loro 3, e segregando tutti gli altri in un luogo che definirlo " cella delle torture psicologiche" sarebbe fargli un complimento.
Sei talmente tanto stupida che non ti rendi nemmeno conto che la tua idea "prenderò quelli meono trattabili e li lascerò accanto ad una cascina" è dichiarazione di reato, quello di abbandono di animale, fatta per di più ad un veterinario, e per fortuna che nonl'hai fatto altrimenti sarei stata costretta a denunciarti.

Mi hai rotto i coglioni, perchè al muratore che ti è venuto in casa a fare i lavori in questi giorni lo hai pagato sull'unghia senza protestare, mentre io, a tutt'oggi, devo vedere i soldi per l'intervento che ho fatto a luglio sul tuo preferito tra i preferiti, gatto talmente tanto amato che hai preferito andare in vacanza UN MESE anzichè farlo operare, perchè "ma io lo vedo che sta bene", quando in relatà i soldi non li volevi semplicemente spendere per una chiurgia importante.

Mi hai rotto i coglioni perchè mi tiri giù dal letto a mezzanotte e mezza, io che ho una bambina di 2 anni, per sapere " che cos'ha il tuo preferito tra i preferiti" che sta vomitando, quando sai benissimo che nelle sue condizioni poterbbe trattarsi di qualcosa di grave e perdere tempo a chiamarmi sperando che ti dica " no cara non è niente, il tuo portafoglio non è in pericolo di violenza economica", quando sai già di tuo che DEVE essere visto.

Ora basta. Voglio i miei soldi. e soprattutto NON VOGLIO PIU' essere il tuo veterinario.

7 commenti:

  1. Fossi in te, prenderei in considerazione davvero la denuncia.
    E se ti chiama, inviale la parcella per consulenza telefonica. Con la maggiorazione per il servizio notturno.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. come dice Mamigà: questa donna è da denuncia. Poveri gatti.

    RispondiElimina
  3. oggi sono andata a riscuotere parte dei soldi che mi deve per le cure mediche e di cat sittering. Le ho fatto ben capire che non sono affatto contenta del modo in cui mi tratta: se non riesco a farmi rispettare per il bene dei suoi gatti, almeno mi farò rispettare per il mio.

    RispondiElimina
  4. Ma veramente, non ci sarebbero gli estremi per denuniciarla?! Poveri gatti, e comunque poveri qualsiasi essere vivente che ha a che fare con lei...

    RispondiElimina
  5. sono una collega appassionata di gatti...ti trovo molto simpatica.Solidarietà totale,sembra la mia vita,purtoppo abbiamo a che fare con parecchi psicopatici..sempre di più.Poveri animali,noi almeno ci difendiamo in un modo o in un altro..

    RispondiElimina
  6. Ciao Collega utente anonima, firmati pure con un nome e sentiti libera di commentare anche i post non veterinari ;)

    RispondiElimina