sabato 11 aprile 2009

C'ho le chiappe a san pietrino!

Sono a letto da mercoledì su indicazione dei medici post amniocentesi come "riposo" e per una come me, abituata a non stare ferma è una tortura, soprattutto per le mie chiappe.

Così ricamo, ricamo e ricamo, ma stamattina mi sono svegliata con una voglia di decoupage e sto già pensando a come organizzarimi l'attività.

Balcone, Luca che mi appoggia su un paio di sedie i materiali vari, seduta bella comoda e via! Si, a san pietrinizzarmi le chiappe su una sedia anzichè sul materasso e all'aria aperta, sempre che non decida di diluviare.

Ed intanto a furia di terminare UFO, mica sta notte ho sognato gli alieni? Il sogno in sè è stato prima un semplice avvistamento di 2 astronavi roteanti che sembravano due latte di Illy caffè da bar (che Luca cerca di fotografare e non ci riesce per un pezzo di carta sull'obbiettivo, e con una reflex ce ne vuole a non vederlo) e si conclude svegliandomi di sobbalzo perchè una luce dall'alto inizia a passare a mo di scanner su una persona accanto a me. In pratica mi sono svegliata tremando e temendo di essere rapita dagli alieni. Per fortuna che Luca russava e l'ho svegliato, e l'ho tenuto sveglio mentre andavo a fare la pipì: se siamo in 2 svegli non ne rapiscono uno: non gli piace avere testimoni.

Se vi chiedete cosa ho mangiato a cena, nulla di strano; solo un po' di cous cous in bianco.

3 commenti:

  1. in che liquido hai cotto il cous cous? la vodka dà fastidio alle donne incinte, lo sai???

    RispondiElimina
  2. non è quello che hai mangiato è quello che hai bevuto e fumato ...
    ;D

    RispondiElimina
  3. come siete maliziosi: ma non lo sapete che da quando sono diventata un 2 in 1 sono diventata una brava ragassa?

    RispondiElimina