giovedì 10 agosto 2006

Prendi una moto la tua e vai in facoltà....
poi trova qualcuno con un'altra kawa che per di più se la parcheggia all'ombra in diiveto di sosta....
scopri che è una donna...
attaccaci bottone...

cosa succede?

che ti ritrovi un martedì sera a  ballare Country-western divertendoti come un matta! ( ed anche Luca!)

Tra le tante danze ne abbiamo fatte solo due "da scambisti" sono di quelle che ad ogni giro la coppia si riassortisce, le danze nate per fare conoscenza tanto per intenderci. beh abibamo fatot quelle per un ovvio motivo: erano le uniche che venivano spiegate dall'inizio alla fine ela prima aveva veramente pochi pasis tanto che anche Luca ce l'ha fatta!

A parte il divertimento in se della danza mi è piaciuto un sacco vedere gi uomini che fanno gli uomini: sarà stato coreograficco, ma ogni volta che cambiavo compagno il nuovo arrivato mi salutava con un "ciao" o con un gesto al cappello ( alcuni avevano tanto id cappello texano) ed è stato magnifico: una sciocchezziola del genere per farmi sentire Donna come lo si era un secola fa prima delle femministe fallo-invidiose!

Ora sono qui che fremo attendendo martedì prossimo: voglio tornare a ballare, magari ancora solo 2 danze, ma fatemi ballare!

6 commenti:

  1. Ma sono tipo quelle di "Sette spose per sette fratelli"?
    Mi sa che queste danze ti fanno un gran bene... sai, si sente da come le descrivi che ti mettono allegria.

    RispondiElimina
  2. bella la line dance!
    qualche anno fa ho fatto pure un mese di corso... peccato che in tutta Ravenna piacesse solo a me e ad un'altra mia amica... così il corso non è decollato!

    RispondiElimina
  3. @ fully: si più o meno come quelle: molto meno sgallinate dei balli caraibici e molto meno "d'etichetta" dei classici balli da sala. Il concetto è "ballo alla mano" ma non ridicolmente demenziali come la macaregna il meneito o il ballo del qua-quà. pochi passi semplici ma di gambe e non di braccia.

    RispondiElimina
  4. Carino! piacerebbe anche a me. Ma c'era il banjo?

    RispondiElimina
  5. @ blutriskell:
    La musica non era dal vivo, ed insieme al country si è visot qualcosa di popolare irlandese: sia mai che facciano la danza dei pescatori bretone....

    RispondiElimina
  6. Che bello!! Questo è un corso che piacerebbe anche a me!!!!

    RispondiElimina