lunedì 21 agosto 2006

Ecco fatto...

Letto girato.

ora però mi sta assalendo stanchezza e magone ( si ho fatto rissa con Luca stamattina per un nonnulla, ma c'ho comunque il magone) in sintesi sono giù di corda.

Così sto sfogliando i mie libri di ricette per cercare un dolce ( visto che ne ho voglia) per tirarmi su ( niente commenti tipo " fatti un tiramisù" primo perchè, modestia a parte lo faccio divinamente, secondo perchè implicherebbe il fatto che dovrei uscire a prendere tutti gli ingredienti tranne le uova, e terzo sarei in grado di farmelo fuori tutto da sola) e così ho torvato questa interessantisisma cosa:

Burro all'arancia:

Battere 100 gr di burro ammorbidito con 100 gr di zucchero a velo. Aggiungere scorza grattuggiata di mezzo limone e di un'arancia non trattati e un bicchierino di liquore all'arancia. Da servire su crepes pancakes o dolci caldi....

io però ce lo vedo bene anche sul pane caldo a colazione...

Nessun commento:

Posta un commento