sabato 26 agosto 2006

Redivivo!

L'aspirapolvere è redivivo!

Faccio il punto dello situazione...
L'aspirapolvere aveva smesso di aspirare dopo che Luca in un primo momento aveva aspirato quelle brutte zoccole di zanzare dal soffitto della camera da letto, e in un secondo momento, spruzzato l'insetticida attraverso tutta la lungherrza del tubo!
Così prendendolo io poco dopo tal trattamento i primi peli e sporcizia tirata su si sono attaccati alla parete interna del tubo ed hanno fatto da tappo non facendo più aspirare l'aspirapolvere!
 Me ne sono accorta oggi disassemblando i pezzi del tubo per smatirli con la raccolta differenziata e notando questi tappi di pelo felino e miei capelli che mai si erano formati prima d'ora!

sono felòice una sopsa risparmiata: meg mi spiace niente più sacchetti per il tuo aspirapolvere

Tittiz mi spiace ma non potrò più esserti d'aiuto, tuttavia impedisci a tuo marito di spruzzare qualsiasi cosa dentro l'aspirapolvere!

4 commenti:

  1. Bentornato, aspirapolvere!! Cosa voleva fare? una camera a gaz antizanzare?

    RispondiElimina
  2. Rivoglio indietro i soldi che ho speso per il telegramma di condoglianze e per la corona di fiori. Grazie sentite.;P
    Mamigà

    RispondiElimina
  3. ...acciderbola...ero qui, pronta con carta e penna per annotare tutti i tuoi commenti sull'aspirapolvere nuovo....
    ...e terrò sicuramente a conto del consiglio che mi hai dato, anche se fino a ciò Dan non ci è arrivato.... ancora....!!;-P

    RispondiElimina
  4. Ecco che cosa succede quando si hanno mariti troppo intraprendenti ;-)
    L'importante è aver recuperato l'elettrodomestico!

    RispondiElimina