sabato 12 agosto 2006

99 NON E' 100!

Luoghi comuni,  la maggior parte dei casi, quasi tutti...

Ma non sono mai tutti. così 99 non è 100.

Sono arrabbiata arrabbiatissima ( complice magari anche il fatto che sono 4 notti che non dormo affatto bene e la mia soglia di tolleranza va a farsi fottere), ma quanto odio i qualunquisti che non sanno fare altro che riempirsi la bocca di luoghi comuni.

Beh per me sono delle persone veramente ottuse e chiuse in un piccolo ristretto mondo in cui per vivere bene devono essere tutti fatti con lo stampino e per stampino intendo cose del tipo: " si stava meglio quando si stava peggio";  "non esistono più le mezze stagioni";  "sono sempre i migliori quelli che se ne vanno";  "tutte le donne sono puttane"; " non puoi capire perchè non hai un figlio";  "che cosa ne vuoi sapere tu di quanto sia difficile il mio lavoro"; " un uomo è sempre un uomo"......

Diiiiiiiiooooooooo che menti ristrette!

Odio queste persone perchè appiattiscono tutto,  come i biscotti che compri al supermercato tutti uguali, tutti imbustati in file precise, perfette ed ordinate.

A me piace andare alla ricerca di quell'1 che non fa fare 100 ai 99, e così a furia di cercarlo incappo in un sacco di 69, 71, 44, 27 che fanno parte dei 99, ma di cui ho potuto apprezzare le loro peculiarità che li rendono diversi gli uni dagli altri. E così cercando ho scoperto che i 99 possono essere molti, ma ho trovato molti 1 e sono: 23, 14, 31, 11, 20, 4.

Poi ho trovato anche molti che si credono 1 e non lo sono affatto. Se ci tenete ad esserlo siete in tempo a cambiare voi stessi fino al giorno prima della vostra dipartita terrena.

1 commento: