martedì 8 maggio 2012

Grandissimo Cornuto

Per colpa tua ora ho mal di testa, cervicale e mal di pancia.
Per colpa tua ho passato la matitna tra carabinieri, meccanico e negozio di articoli per infanzia.
Per colpa tua ho pranzato alle quattro di questo pomeriggio.
Per colpa tua ho dovuto acquistare un sedile auto per la Mimi nuovo di pacca perchè il mio Chicco Neptune Edizione Limitata Black Label te lo sei fottuto dalla mia macchina sta notte.

Non ti auguro niente di male, ne niente di buono. La mia considerazione te la sei già presa facendomi trovare la macchina aperta e obbligandomi a posticipare tutto quello che dovevo fare stamattina. Per il resto non ti meriti nulla, nemmeno uno sputo in faccia: mi pare di averti già dato abbastanza con un seggiolino auto.

Nessun commento:

Posta un commento