martedì 29 maggio 2012

E dopo...

....Mamma che buona!

 Gnam Pap-PA'


8 commenti:

  1. Ossignur sembra finta! Se è una bambola la voglio! :) Bellabellabella, un bacio sui piedini!

    RispondiElimina
  2. ti assicuro che quando fa la cacca sembra molto meno una bambola!

    RispondiElimina
  3. Se la fa come la sorella.... ci credo!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. oh ma sta cosa che ha prodotto la mimi deve essere proprio na cosa disumana, per turbare così tanto da tanto tempo!!:-DDD Meritava una prova visiva!!! Come faceva mio fratello, che mi aggiornava a forza di mms sui "p.i.l." dei figli!!

    RispondiElimina
  5. Tittiz, ma questa non è la Mimi! e Non sta producendo ma sta mangiando suo padre!
    E poi noi no, prefieriamo assicurarci di poter cantare tutti i gironi l'nno dle corpo sciolto anzichè dimostrarlo al mondo intero!

    RispondiElimina
  6. Ma io mi riferivo al commento della Roberta, che ricorda, assieme ad altre, sto megaprodotto della mimi all'epoca!!!!^_^ Guarda, ti assicuro che son d'accordo con te a non mostralo al mondo intero...è avere un fratello bastard inside che purtroppo è disarmante....!;-)

    RispondiElimina
  7. Io ho capito adesso il commento di Roberta, ma nessuna di voi a quanto pare ha visto il link alla foto analoga della Mimi. Le sorelle finemese si dilettano a " farsi i denti" sulle nostre mani! Mica is tratta di cibo vero e proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io mi riferivo alla tua citazione della cacca della sorella, quando dici che è meno bambolotta una volta caccata!
      Roberta

      Elimina