domenica 15 maggio 2011

Ecco ci siamo.

Sta sera ho un palco tutto per me, dove sfoderare la mia faccia da kiulo.
Lo so da... inizio marzo?
Due mesi e mezzo per studiarmi una coreografia che, a tutt'ora, non esiste proprio, tranne l'ingresso e l'uscita.
Mal di stomaco, leggera cervicale, pizzicorio da sinusite e sonnolenza. Il primo puàò essere da nervoso gli altri tre da calo drastico della temperatura stanotte.

se qualcuno d'interessato a vedermi danzare passasse di qua e gli balenasse la domanda: " ma come, perchè non ci ha detto nulla prima?!?!?!!?" il motivo è semplice. Benchè mi farebbe molto piacere avere lì le mie A-amiche, al di là dei km che alcune avrebbero dovuto affrontare, non mi garbava di proporvi il pagamento di 35 euro per una cena con spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento