giovedì 24 marzo 2011

A volte mi perdo i post.

Penso che vorrei scirvere della comicità del viaggio paesuccolo-Casalmaggiore con telefonata " ciao tesoro non è che apriresti google maps? ci siamo perse" tutto perchè chiacchierando ho preso l'uscita sbagliata per Parma-Cisa e non avevo nemmeno il fichissimo atlante deagostini in macchina; penso che vorrei scrivere della gita da ikea intenzionata ad acquistare il grembiulino per la pittura per la Mimi ed esco con zaino nuovo, regali per la festa di 2 papà, un regalo di compleanno, la cintura da carpentiere giocattolo per la Mimi, e i biscotti con le letterine scoprendo poi che non ci sono tutte ma solo I, K, E, ed A, ma che strano caso; penso poi ad oggi, che prima vorrei scirvere della gita da oviesse per comprare mutande per me e pigiami per la mimi  e ne esco con un paio di jeans a pinocchietto taglia 48 (Cioè capite?!?!?! sto ritornando in taglie un po' più vicine al pre-mamma, cosa che potrebbe significare rientro nella tuta da moto!) e poi mentre torno verso casa sento la radio scoprendo che è morta Liz Taylor, un'altra delle icone femminili cinematografiche, al pari di Audrey Hepburn, e vorrei scrivere di lei, anche se non sono un'appassionata, ma sicuramente una incantata dal suo fascino.

E così a volte perdo i post, perchè rimangono semplici frasi come titoli di temi da sviluppare e per un motivo o per un altro non trovano mai lo svolgimento ( oddio che termini da lezioni di italiano!) oppure perdo pure quelli, perchè oggi pomeriggio mentre ero in bici con la mimi, pensavo che mi sarebbe piaciuto scricere di un'altra cosa ancora, ma me ne sono compleatamente dimenticata.

1 commento:

  1. E' un po' presto per questi sintomi da demenza senile....
    Però mi sembrava che di "amore, apri google maps" se ne fosse già parlato. O forse sono i miei sintomi da demenza senile....
    Roberta

    RispondiElimina