Si dice "non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco" ma se il gatto in questione è il gatto dagli stivali e il sacco è quello che usa per la caccia essere nel suo sacco con il gatto esattamente che significa?
Blog di una "mi-faccio-i-fatti-miei blogger": blog fatto di pensieri, aneddoti, fatti di vita quotidiana e scazzi vari.
mercoledì 17 novembre 2010
Oggi ho ricevuto...
....il mio primo bacio NON morsicone!
però abbiamo problemi con la TAV del sonno e non so che fare.
Problemi diversi ma simili. Ore 3, si sveglia con un incubo. Vado in camera, lo tranquillizzo, mi stendo nel suo letto ma non gli dò il ciuccio (vorrei toglierlo con dolcezza e non con forzature). Si riaddormenta e io quasi; dopo un po' torno nel mio letto, ormai gelido. Ore 5:50, si risveglia, vado da lui prima che con gli urli "mammaaaa" desti pure il fratello nel letto di sopra (tutti e due svegli prima delle sei non si reggono), chiede il ciuccio, glielo dò, lo faccio abbracciare all'orsetto, gli dico "spengo le luci e torno" ma non torno. Così da quattro notti di fila. Devo trovare una soluzione. Roberta
Problemi diversi ma simili. Ore 3, si sveglia con un incubo. Vado in camera, lo tranquillizzo, mi stendo nel suo letto ma non gli dò il ciuccio (vorrei toglierlo con dolcezza e non con forzature). Si riaddormenta e io quasi; dopo un po' torno nel mio letto, ormai gelido.
RispondiEliminaOre 5:50, si risveglia, vado da lui prima che con gli urli "mammaaaa" desti pure il fratello nel letto di sopra (tutti e due svegli prima delle sei non si reggono), chiede il ciuccio, glielo dò, lo faccio abbracciare all'orsetto, gli dico "spengo le luci e torno" ma non torno.
Così da quattro notti di fila. Devo trovare una soluzione.
Roberta