Si dice "non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco" ma se il gatto in questione è il gatto dagli stivali e il sacco è quello che usa per la caccia essere nel suo sacco con il gatto esattamente che significa? Blog di una "mi-faccio-i-fatti-miei blogger": blog fatto di pensieri, aneddoti, fatti di vita quotidiana e scazzi vari.
domenica 21 novembre 2010
Buono e/o Mona
Ecco se state pensando "che teneri" non posso darvi torto, perchè alle apparenze sembrano tenerissimi.
In realtà Manolo voleva solo starsene al sole sul tappeto gommoso che fa caldo già di suo, e 2 coccoline non le disdegna nemmeno dalla Mimi
La mimi invece godeva del poter paciugare un gatto così a lungo. Ma il paciugare della mimi contempla anche il prendere il gatto ( nello specifico Manolo che è un peso piuma leggerissima) con entrambe le mani modello scaricatore di porto e spostarlo a suo piacimento.
Ora non essendo la prima volta che accade e che lo fa sempre e solo con Manolo ( il gatto della foto per chi non lo sapesse) posso essere portata a pensare che questo gatto è un po' mona?
Ops un "ciula" come si dice dalle nostre parti....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I due giorni scarsi nel nord est e certe frequentazioni ti portano ad imparare le lingue? mmmmm, mi par di conoscere quel tappeto morbidoso, che piace alla mimi e al mona!
RispondiEliminaRoberta