lunedì 1 marzo 2010

Spersa nel limbo del senza idee per un post, mi disperavo vedendo il mio blog languire nell'apatia.

Ma ora c'ho il materiale per un 'invettiva!

E il materiale è la community di splinder.

Io non sopporto e non capisco gli utenti che prendono e ti aggiungono "così per sport" nel loro elenco di amici.

Cos'è stai partecipando ad una maratona di chi ce l'ha più lunga la lista di amici, che aggiungi anche persone che:

A - non conosci
B - manco ti sei mai fatto vedere sul loro blog per dire " wow mi piace quello che scrivi".

E così mi trovo fin troppo spesso per i miei gusti "amica di" uomini (che evidentemente devono essere alla canna del gas) dai nick name brillanti in fantasia come "giuseppe 1234" o "mister pisello". Ohi cicci belli non c'aveter niente di meglio da fare che rompere le palle a:

1 - moglie di 36 anni felicemente maritata ( se leggi il blog lo capisci)
2 - neomamma da 5 mesi ( e se leggi il blog capisci pure quello, pirla!)
3 - donna con due ammennicoli così che non te le manda a dire
4 - tutte e tre le cose contemporaneamente che se mi gira la ciribiricoccola di mando via strisciando sulle ginocchia piangente e chiamando "mamma mamma!" a scuargiagola?!?!?!?

Quindi se vuoi la mia amicizia non ti basta un clic del ca'. Muovi le tue mascoline chiappette pelose e fatti conoscere oppure vai a quel paese.

Però potrei inventare un nuovo gioco su splinder: la lista più lunga di bloccati, visto che c'ho anche i recidivi quelli cone mi aggiungono più e più volte ai loro "amici" in pratica tutte le volte che li rimuovo....

8 commenti:

  1. Vero verissimo........ c'è gente che non ne vuole sapere di mollare l'osso!!!!!
    Eccheppalle...

    RispondiElimina
  2. PS...lo so che non c'entra col post ma....anche io ora faccio reiki!!!EVVIVA

    RispondiElimina
  3. Sta succedendo anche a me e stavo meditando di scriverci qualcosa anche io sopra. Però come al solito ho deciso di aggiungere una piccola postilla al mio profilo, ossia "se mi vuoi conoscere fai prima a leggere il blog" e a parlare di quello che mi fa stare bene. Però se la cosa mi risuccede penso che arriverò anche io a brontolare...

    RispondiElimina
  4. Credo sia un male comune. Anche la mia lista di utenti bloccati si allunga di settimana in settimana.

    RispondiElimina
  5. saranno gli stessi che creano i bellissimi gruppi su FB "il gruppo più numeroso di FB" o "se non fai parte del gruppo non esisti" o altre cavolatelle simili o comunque attaccano bottone alla stessa maniera chiedendoti amicizia senza nemmeno dirti perchè...

    il web è pieno di gente che non sa che fare del suo tempo e clicca clicca clicca...

    poveri miseri personaggi! che altro puoi dire di loro?

    RispondiElimina
  6. Purtroppo capita anche a me non solo su splinder ma anche su facebook ricevo richieste di perfetti sconosciuti. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  7. @ fiocco: benvenuta sul mio blog! Su FB mi ci diverto proprio con gli sconosciuti, ed anche con i conosciuti con cui non ho intenzione di riallacciare i contatti.

    RispondiElimina
  8. Anceh a me succede più su fb che su splinder, e lì mi son successe cose davvero allucinanti... una tizia mi rimandava la richiesta di amicizia 10 secondi dopo esser stata ignorata, pur sapendo benissimo i gravi motivi per cui non voglio aver contatti con lei :( L'avrò respinta almeno una dozzina di volte, poi ho scoperto il tasto "blocca"... e mi son liberata di un incubo!

    RispondiElimina