giovedì 29 maggio 2008

Voglia di coccole....

Questa è la voglia che ho oggi: voglia di coccole.
E' grigio, Piove, non mi sto dannando l'anima per il rodaggio dopo che ho scoperto che se c'è un po' di sole mi sparo anche 100 km senza problemi divertendomi, così eventualmente recupero un po' appena c'è un po' di sole.
Non mi preoccupo nemmeno dell'esame di stato, ripasso qualcosa, studicchio... sono ignorante, lo so  non sono di certo i sei mesi tra capre, radiografie, vetrini e  tiraacqua per pulire i box in canile, che mi hanno inseganto qualcosa. Anzi... non mi hanno insegnato proprio un cazzo.
Fino alle quattro del pomeriggio sono rimasta in balia di vertigini che mi colpivano anche stando seduta, poi sono andata dalla dottoressa che mi ha tastata un po' e mi ha detto che è un problema posturale: 10 minuti di passeggiata per tornare a casa mi hanno rimesso in sesto. Intanto però mi ha prescritto esami del sangue a gogò per un possibile ipotiroidismo di natura probabilmente infettiva, batterica o virale: minchia che culo!
Scopro poi il blog di un insospettabile e leggo di lui parole magnifiche, che ti fanno affezionare di più ad una persona che comunque era bella anche prima di leggere questi pensieri un po' più personali del solito cazzeggio che si fa quando si è in compagnia.
Gigi cresce ha quasi due mesi. Argento vivo: di colore e di carattere, ma quale micetto non lo è alla sua età? Sta fermo solo quando dorme, mi ruba l'acqua dalla mia tazza, s'interessa al mio yogurth, al mio piatto, ad ogni mio movimento nei pressi della dispensa, del frigo e della zona "prepara pappa" e di tanto in tanto si abbiocca sulla mia nuca che finchè è così piccino si fa, ma quando si allarga non so come andrà a finire. E nonostante cresca mi viene sempre voglia di mordicchiarlo e sbaciucchiarlo, se non fosse che mi morde (ma morde morde!) prima lui, a meno che io non abbia mangiato qualcosa di interessante allora si lasica sbaciucchiare....

E così mi tengo la mia voglia di coccole da grigiume piovoso spernado che finisca alla svelta....

5 commenti:

  1. Ma a modo suo Gigi ti sta coccolando...
    E per il resto vieni quà virtualmente da Mamigaetta tua, che ti strucco e sbaciucco un po'!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. @ mamigà: visto che sei mia amica e non uno stra-figo tonico ma non palestrato, se le coccole le rigiriamo per un buon tè caldo con dolcetti e crocette?

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto fare una risata con Gigi che è vispo. Ultimamente anche Birillo si è fatto vispo, ha sempre voglia di giocare. E per le coccole...
    che tipo di the preferisci che te lo preparo subito?

    RispondiElimina
  4. I gatti sono davevro syupendi e,,,ehmm sai Laura,ti ho lasciato una domandina dove hai comemntato il comportamento di Sammy...se per caso ripassi di là...:P

    Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  5. @Laura: eccheccacchio, dopo che ti offro la zampa! Potevi essere un po' più esplicita e dire che hai voglia di coccole masculente, di fruciate maciullevoli, di pelo non felino dove tuffarti! Ma va va... Vorrà dire che riserverò il meglio delle coccole Mamigaesche per chi le apprezza! Uff...

    RispondiElimina