sabato 24 maggio 2008

Palle al ca'

1- la pioggia che mi ha decisamente bloccato la motogita castiraga vidardo- borgo panigale A/R in programma per domani. Il meteo. it  dice che
domani il tempo fa cagare

2- Tu donna indecisa e stracciapalle, terribilmente insicura. Ora SO perchè sei single.

3- TU BIMBOMINKIA del ca' cresciuto un po' troppo, che prima dici "ah sto forum fa schifo", "voi siete tutte delle merde" e poi per grazia divina di un moderatore queste tue stronzate vengono cancellate , ma c'è chi come me se le ricroda, e ti permetti gaio come un brufolo sul culo di venire a scherzare con chi solo una settimana prima hai insultato.

Bene. Ora, di tutto ciò so che, domani, mi sopporterò la donna simil checca sfranta soltanto che omosessuale non è, anzi forse più frigidolfa che altro, e la pioggia, che mi auguro ci sia e non sia una finta, perchè sopportarmi la signora "ho bisogno di una ripassatina anche due o tre" con il sole in macchina , no e poi no: si chiama congiura.

2 commenti:

  1. Ehiiiiiii.............camomilla! Tavor! Bromuro! Periodo stressante?

    RispondiElimina
  2. niente periodo stressante: piove. Mandami un po' di sole va, che mi basta.....

    RispondiElimina