Perchè la vita non è bella se non ce la si complica!
Dunque....
Esame di stato la cui preparazione, beh non è eccellente ed è verso fine giugno giorno da definirsi.
Motina arrivata! e da rodare... Il rodaggio prevede il non andare oltre i 4000-5000 giri motore per i primi 1500 km e sono da fare tutti entro la fine di giugno, fare il tagliando dei primi 1000 km ( potrei fare il bavaglino a P-chan " i miei primi 1000 km" come i bavaglini "il mio primo natale" o "il mio primo compleanno") che vuol dire in sensta marcia avere una velocità di crociera di 65-70 km orari, che tradotto in termini di tempo vuol dire che non mi passa un ca'!
Compagnie assicurative: quella vecchia ci sta trattando coi piedi. Non l'agenzia che per carità, sono tutti carinissimi, proprio la compagnia che ha dei prezzi allucinanti: così tra tutto mi tocca pure andare per agenzie ( non subitissimo per fortuna) a capire quale sia la migliore offerta.
Poi le solite cose: Pronto Soccorso, Ambulatorio, Negozio, Casa, Gatti, con il gatto Gigi che ha smesso di lievitare per crescere, Manolo che mi tiene il broncio, Lenticchia che è infastidito da Gigi, alla Tabi non importa, ma di tanto in tanto fa la zia, e Shami che cerca di ciulare il cibo a Gigi rischiando continuamente la pelle per le mie ire.
Beh ora vado a svegliare Luca che russando fa più rumore delle sue moto messe insieme, mi tiene sveglia e poi ha il coraggio di dirmi chge "dorme male"...
Nessun commento:
Posta un commento