martedì 11 marzo 2008

Se si dice che la settimana "no" comincia dal lunedì speriamo che non valga anche per le settimane che cominciano il martedì.

Il mal di testa di ieri è venuto a dormire con me, ha dormito, e stamattina si è svegliato bello pimpante. Vorrei rimanermene a casa a dormire, ma mi attende una lunga mattinata all'addiaccio in canile (ultimo periodo di tirocinio!) poi una scappata a casa per cambiarmi e volare prima a carugate poi a carate e da un'altra parte per il negozio di Luca. Festa di inaugurazione sabato 15!
Ieri comunque è stato un lunedì bizzarro.
Ci siamo sciroppati circa 200 Km per fare un corso di guida dicura con Blue Belle e Vicky che è saltato causa pioggia. Noi tutto sommato eravamo tranquilli perchè le moto erano caricate sul Furgone (Ugo) ma gli altri la doccia se la sono fatta per bene e per niente.
Tuttiavia ieri mi è servito per imparare qualcosa di utile: un paio di piccoli trucchetti, e un confronto con un 125 mi hano fatto capire che con Blue non è scattata al scintilla che doveva esserci, la stessa che era scattata con Bastet e che mi teneva incollata alla finestra a guardarla dormire nel box mentre fuori pioveva a secchiate.

Quindi il passo successivo è sancito: voglio  questa!

e c'è solo un nome che mi frulla per le orecchie: sia destino chiamarla nello stesso modo?

Maria è un quarto della cilindrata di quella che piaceva a te, ma dalla tua nuvoletta che ne pensi di questa piccolina qui?

3 commenti: