mercoledì 5 marzo 2008

Questo è il MIO blog, qui sono la regina di cuori con la faccia dello stregatto però, e faccio il bello e il cattivo tempo.

Qui se ho voglia di dire ad uno che è un coglione, perchè si comporta in modo arrogante e da signor sotuttoio, lo faccio senza peli sulla lingua perchè nella vita reale non posso dare del coglione al tizio che non sa distinguere  una terapia di primo intervento da un accanimento terapeutico e condanna a morte il cane per la SUA ignoranza!

L'ignoranza e l'arroganza, quando vanno a braccetto, saranno trattate a calci in culo, come dovrebbe essere anche nella vita reale, ma non è.

Che sia chiaro sia per chi mi conosce che per chi pretende di conoscermi solo da un post. Il mondo non è perfetto, ci tocca mettere a tacere il cuore e la coscienza per le convenzioni. Qui non accade: sappiatevi adeguare.

4 commenti:

  1. Laura, la tua sincerità e la tua schiettezza sono forse le cose che più amo di te e che inconsciamente (mica tanto se lo ammetto) invidio.
    Buona giornata.
    Luciano

    RispondiElimina
  2. A quanto pare qualcuno ha invaso il tuo territorio privato !
    Come al solito per uno la pagano tutti visto che come anonima non mi fai più scrivere ma è giuso! questa è "casa"tua e qui puoi accettare chi vuoi mentre al di fuori troppo spesso occorre fare buon viso a cattivo gioco. bacio Lalla

    RispondiElimina
  3. ti hanno pestato la coda .. mi dispiace ... non prendertela troppo

    RispondiElimina
  4. @Lu: non sempre si può essere schietti. Sulla ML che noi conosciamo non ho potuto essere schietta come avrei voluto.

    @La: hai ragione per colpa di un coglione che non sa che dice è ha motivi da Sisde per non firmarsi ho tolto il libero commento: i ringraziamenti potete porgerli a lui se solo avesse avuto la decenza di firmarsi.

    @ Lo: non mi hanno pestato la coda: si sono solo permessi un po' troppa confidenza senza sapere esattamente con chi stessero trattando. se la son cavata con poce decine di punti di sutura.

    RispondiElimina