sabato 29 marzo 2008

Ok oggi è la giornata delle min...ate.

Ed è anche l'ultimo giorno utile per usufruire dei punti-sconto del negozio di animali vicino a casa. Parto con mammuzza santissima alla volta del negozio per fare acquisti felinamente e farfescamente (cioè per la Farfi) utili.

Il cibo che dò ai miei mici c'è nella confezione "ce ne poco e costA tnato" non nell'altra confezioen "cen'è tanto e costa poco", così cerco di sfruttare il poco che ho in modo utile finchè non mi cade l'occhiuo su questa.



E' in realtà un trasportino per animali, ma si apre bene ed ha il fondo rinforzato....due maniglie comode da mettere in spalla, è carina.... OK tu sarai la MIA borsa medica! Poco ortodossa, poco professionale, ma prova a ciularmela: ti riconosco dall'altra parte della provincia!

girovago e decido che qualche giochino per in miei 4 scroccacroccantini a tradimento glieli posos anche prendere e trovo questa:



che è una FI-GA-TA!

Il mulinello funziona benissimo con la frizione, la canna ha l'anima metallica e come potete vedere...



I pescigatti si catturano che è un amore!

6 commenti:

  1. La borsa è ME RA VI GLIO SA!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ero latitante, ma per simile chicche resuscita pure il Q !!!
    Spettacolo !
    :)

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Mamigà, proprio bella.

    RispondiElimina
  4. Eh si, borsa notevole!!!
    Merita una standing ovation per la bellezza:-))

    Ma i "pescigatti" sono eclatanti!!!!

    Chissà.....il mio panzone e la hilton del centro storico potrebbero gradire un simile attrezzo.....

    RispondiElimina
  5. Ei!
    Ma quel gattone bianco è nero è il mio Charlino!!!!
    Si si ..... è lui!
    Lo riconosco..... chiaro micio di razza charlifera!
    E' un charlinide, certo che si!
    nasinasi

    RispondiElimina
  6. NON E' POSSIBILE sia un charlinide: perchè Shami (colui che ha donato il sangue a Merlino) è bianco e grigio antracite.

    RispondiElimina