lunedì 24 marzo 2008

Buon lunedì di ferie a tutti!

Io, il mio nervosismo e gli schifidi lavoretti ci siamo presi una mezza giornata di riposo ieri e ci siamo spamparanzati sul divano per una maratona di film leggeri e divertenti quali:

Il mio grasso e grosso matirmonio greco,
La famiglia omicidi,
Ti presento i miei,
Mi presenti i tuoi?

che non ho finito di vedere perchè è iniziato il Dr. House.

Giornata impegnativa vero? Oggi quasi quasi bisso, ma mi sa che devo dare una bella spazzolata al telo copridivano perchè quando mi sono alzata ho realizzato questo:



8 commenti:

  1. Suvvia, per due peli di gatto...;PPP

    RispondiElimina
  2. Quando so che deve venire qualcuno a trovarmi, passo l'aspirapolvere un attimo prima che squilli il citofono, per evitare di vedere "come da foto" sui vestiti altrui. Sui miei, ci sono abituata

    RispondiElimina
  3. bel culo, faccelo vedere senza peli

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAHA ODDIO I PLEACCHI!! CHE ANSIA!!

    che bel culotto poi!:)

    RispondiElimina
  5. @elenamaria: il mio aspirapolvere alla terza passata delal sua vita mi ha detot che i peli se voglio me li tolgo da sola a mano uno ad uno. Quindi se deve arrivare qualcuno faccio prima e sostituisco il telo copridivano.

    @ utente anonimo: una firma sarebbe gradita giacchè per splinder sei a2f5dec0f87c095

    @federicorm82: grazie del complimento

    RispondiElimina
  6. Che poi le figuracce le faccio lo stesso perchè i gatti si sparapanzano sui cappotti di chiunque ovunque si trovino...

    RispondiElimina