lunedì 14 gennaio 2008

Umbrella Vanilla sky.

Si esatto è la cover di una canzone che è tutt'ora in classifica e che non solo a mio giudizio è addirittura più bella delòl'originale.
Ed ora, in questo momento, desidero che la mia vita sia un po' come questa cover. Ascoltatela non soffermatevi sulle parole: troppi si fermano alle parole e non ascoltano le emozioni della musica. Così si fermano sui contetti fda rigirarsi nella mewnte come le monete nelle dita di un prestigiatore, ma il cuore si inaridisce.
La sento e desidero solo mettermi la mia tuta, quella in pelle, casco e via con Blue Belle aprire il gas e buttarla giù prepotentemente in piega affrontare quello che mi spaventa realmente le curve, e allontanarmi dai miei turbamenti, minimi sciocchi, per cose stupide dette da persone che probabilmente non hanno nulla di meglio nella vita che essere aride e dire angherie.
No, non fuggo dai problemi; i problemi li affronto: mi piace scendere in battaglia.

1 commento:

  1. Anche a me piace scendere nell'arena e affrontare i problemi, ma ti capisco. Vuoi mettere il piacere e il senso di libertà che si avverte su una moto lanciata lontano, per un momento, dal solito quotidiano?

    Anche a te piacciono le modo...vedo:)

    RispondiElimina