Si dice "non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco" ma se il gatto in questione è il gatto dagli stivali e il sacco è quello che usa per la caccia essere nel suo sacco con il gatto esattamente che significa?
Blog di una "mi-faccio-i-fatti-miei blogger": blog fatto di pensieri, aneddoti, fatti di vita quotidiana e scazzi vari.
martedì 29 gennaio 2008
Disclaimer: questo post è una foto che di tanto in tanto non viene visualizzata. Se così fosse cliccate qui .
E finalmente Mister Baule l'ha fatto ! Cavoli, è un gesto che racchiude amore e cavalleria e che mi vede provare una invidia di quelle belle e sane. Perché se da una parte c'è il bello di vedere un uomo che fa l'uomo, dall'altra c'è una donna che merita e stramerita. Un abbraccio grande a tutti.
Non ti nascondo che anche io provo un pizzico di invidia. E il mio abbraccio a entrambi, anche se il baule lo conosco meno, non ve lo leva nessuno. Sono contenta per te.
beh non so come abbia fatto lui .. so solo che quando l'ho fatto io ... la mia allora futura metà è rimasta senza fiato e ho dovuto chiederle ... e allora che rispondi ? Che dire vi auguro un mare di bene e di gioia ve lo meritate entrambi ABBRACCI
gatto,l'abbraccio era mio ma per qualche stranissimo motivo è rimasto anonimo. sorry magari cancella "Sono contenta per te, un grandissimo abbraccio ad entrambi" senza firma e lascia questo bacibaci
va beh ora risulto come anonima ma siccome mister baule lo conosco un po e anche il gattino ...devo dire che han fatto passi da gigante e son gran bravi tati :)
E finalmente Mister Baule l'ha fatto !
RispondiEliminaCavoli, è un gesto che racchiude amore e cavalleria e che mi vede provare una invidia di quelle belle e sane.
Perché se da una parte c'è il bello di vedere un uomo che fa l'uomo, dall'altra c'è una donna che merita e stramerita. Un abbraccio grande a tutti.
Non ti nascondo che anche io provo un pizzico di invidia. E il mio abbraccio a entrambi, anche se il baule lo conosco meno, non ve lo leva nessuno. Sono contenta per te.
RispondiEliminabeh non so come abbia fatto lui ..
RispondiEliminaso solo che quando l'ho fatto io ... la mia allora futura metà è rimasta senza fiato e ho dovuto chiederle ... e allora che rispondi ?
Che dire vi auguro un mare di bene e di gioia ve lo meritate entrambi
ABBRACCI
non dico nulla... ma vi rimando alla versione extended dello stesso film :) :) :)
RispondiEliminae mo prendo le mazzate per davvero. :D
si è dimenticato di dire, il sig.Baule, che una versione più estended di quella mia attuale sulla vicenda è sul suo blog.
RispondiEliminaeh vabbeh, ma così gli fai la vita troppo facile ... :*
RispondiElimina@ baule: se vuoi che il tuo blog sia sempre stra-stitico di commenti.... Ed io che penso a te e così che mi ringrazi?
RispondiEliminaSono contenta per te, un grandissimo abbraccio ad entrambi
RispondiEliminaCaro utente anomimo, grazie della tua contentezza, ma se mi avessi lasciato un nome per capire se per caso ci si conosce non mi avrebbe fatto schifo.
RispondiElimina:-OOOO
RispondiElimina...ma uau!!!:-)))))
Buon gusto il sig. Baule!! ;-))
gatto,l'abbraccio era mio ma per qualche stranissimo motivo è rimasto anonimo. sorry
RispondiEliminamagari cancella
"Sono contenta per te, un grandissimo abbraccio ad entrambi"
senza firma e lascia questo
bacibaci
'azzarola!
RispondiEliminaAnzi, caçarole, che è più fine...
complimenti, sì
wooowwww :-)
RispondiEliminaAugurissimi di cuore a entrambi :-)
Uh mamma...darandadà....darandadà....auguroni!
RispondiEliminaCuriosando qua e là sul tuo blog si scoprono un sacco di cose belle e questa è una di quelle! bacio a entrambe
RispondiEliminalalla
beeeeeloooooooooooooooooo !!!!
RispondiEliminava beh ora risulto come anonima ma siccome mister baule lo conosco un po e anche il gattino ...devo dire che han fatto passi da gigante e son gran bravi tati :)
RispondiElimina