martedì 22 gennaio 2008

Si riparte...

Beh la vita non si deve mai fermare più del necessario di fronte ad una perdita. Non esistono perdite grandi o piccole; sono perdite comunque, e come dissi quasi un anno fa, per una porta che si chiude ce ne sono altre che si aprono.
Non ho voglia di fermarmi a pensarci troppo: non è così che si fa.  Ingoio alla svelta l'ultimo sorso, quello amarissimo, di un lungo bicchiere di cose bellissime vissute assieme: non ho mai visto un cane arretrare spaventato piantando una culata contro il frigo perchè un gatto, Romeo, lo ha salutato dall'alto del tavolo stendendogli la zampa.

Ho riaperto il blog anche agli utenti anonimi: questo perchè ci sono lettori come Lidia e Luciano che non hanno un account di splinder e desidererebbero comunque commentare. Sono certa che metteranno il loro nome per farsi riconoscere. Gli altri "utenti anonimi" sono pregati comunque di firmarsi sia che ci si conosca oppure no: è semplicemente una questione di buona educazione.

2 commenti:

  1. Mi dispiace. Mi dispiace tantissimo. Non ci conosciamo ma vorrei che tu sentissi il mio abbraccio. Forte forte.
    Ciao Romeo. Lascia alla tua umana i bei ricordi e fa' in modo che le passi la tristezza.

    RispondiElimina
  2. grazie del tuo abbraccio: si sente. romeo ha lasicato un buco da 8 chili, ma rimangono Manolo Tabi Shami Lenticchia (al piano di sopra) e Asterix Merlino P-Indy e Sissi (al piano di sotto). C'è anche la Farfi, il così detto non-cane.

    RispondiElimina