sabato 26 gennaio 2008

Dichiaro ufficialmente aperta la stagione motociclistica 2008!

Esco dall'ambulatorio della Francy, la giornata è la tipica che invita a salire in moto e mi dico che se non faccio un giretto, anche minimo, sono proprio una pirla. Arrivo a casa e sento un rumore di bicilindrico potente e non cigolante e non può essere null'altro che Vicky. Allora scendo in box pensando che il puerco (leggasi signor Baule) stia partendo per un giretto perchè la sta scaldando troppo. Mi affaccio dalla porta è c'è fuori anche Blue Belle!
Così il mio ammOOrre aveva pensato di farmi la sorpresa e portarmela già su, anche se il mio sclero è più nel portarla giù.
Si mangia e non si aspetta troppo ad uscire.
Senza troppe menate decidiamo che ognuno va per la sua strada: in un primo momento nella stessa direzione, poi ci ho ripensato ed io a semaforo ho svoltato decisamente dall'altra parte. Perchè alla realtà dei fatti, uscire ognuno con la sua moto, se ho Luca che mi segue non mi fa stare tranquillla: sto sempre troppo sul chi vive su quello che faccio e non faccio (tipo mettere le frecce) e finisce che faccio più cappellate di quello che potrei/dovrei/vorrei.
Così senza il baule appresso mi sono fatta i miei 54 Km qui nei dintorni su strade che percorro abitualmente facendo cose giuste e cose sbagliate e soprattutto infischiandomene delle frecce (ma non sempre!)

ed ora si parte con la campagna 100 Km alla settimana: fossero anche solo di strada dritta credo che mi sarebbero comunque buoni per fare  un po' di quell'esperienza che mi manca nonostante  la patente ce l'abbia da qualche anno.

Nessun commento:

Posta un commento