Gongolo posso?
Settimana scorsa mi arriva questa richiesta:
" Ciao Laura,
> In questo mio blog (ne ho tre) curo una rubrica di recensioni settimanali dei blog che mi colpiscono di più e avrei intenzione di recensire il tuo. Che cosa ne pensi? Fai un giro sul terzo blog e leggi il contenuto della categoria "blog settimanali", che trovi in sidebar, per fartene un'idea. A presto! Nereide"
Ovvio che rispondo :)
" Ciao Nereide,
Ma ne sei sicura? Credi che ne valga la pena fare una recensione sul mio blog? Cioè è un ordinario blog di una blogger che racconta scampoli di vita e incazzature ordinarie. Facciamo che ci pensi su se ne vale la pena e poi mi fai sapere. Io intanto guardo un po' nel tuo blog ;). Laura"
Orbene, la decisione è stata presa e il mio blog è stato recensito. Non sarei mai stata in grado di vedere nel mio blog quello che ci ha visto Nereide, e ne sono felicissima perchè ci ha visto una cosa bella!
Ah Nereide, se passi di qui ti spiego perchè " nel sacco con il gatto", ma al sottotitolo in realtà non c'è una risposta. E' una specie di "perchè filosofico" giusto per torturarsi, ridere o lasciar perdere.
E se il mio blog ti piace per quello che è ti consiglio anche quello di Mamigà
Laura, hai confermato la mia intuizione sul sottotitolo del blog. E' proprio quello che pensavo;).
RispondiEliminaTel lo confermo ancora una volta: il tuo blog mi piace così com'è e ci ho visto tutto quelo che ho descritto nella recensione.
E dato che non sono pagata per farlo;) il mio punto di vista è spassionato ehehehe!
Vado a dare un'occhiata volentieri al blog di mamiga.
A presto!