martedì 15 gennaio 2008

Odio gli utenti di Splinder che prendono e ti aggiungono come " amico" senza mai nemmeno aver scambiato con te due battute nemmeno per dirti "bello questo post".

Gente non è con un clic che ci si fa un "amico" semmai vi fate uno "scocciato dal vostro ocmportamento facilone e superficiale".

eccheca'! un po' di buone maniere vi fanno schifo?

8 commenti:

  1. Volendo puoi cancellarti da sola dalla lista amici di questi tipi. Io lo faccio ogni volta che mi capita di essere inserita in una lista amici di gente che manco si è degnata di dare un segno di vita... eccheccacchio non è per niente, ma non siamo mica solo delle iconcine da collezione...

    RispondiElimina
  2. si si quello lo faccio di già, ma scusa potro sfancularli in pubblico no?

    RispondiElimina
  3. Ah si che puoi sfancularli in pubblico. E' tuo sacrosanto diritto.

    RispondiElimina
  4. Sul web ne succedono tante di cose strane, questa non sarebbe niente.
    E quelli che vorebbero un appuntamento "conoscitivo" senza mai essersi scambiati una parola (non una) prima? E se glielo fai presente ti dicono: "ecco ora ci siamo scambiati qualche parola" oppure: "ecco, ora cisiamo conosciuti" che razza di dementi!
    Da pazzi, eppure esistono!
    Un saluto!

    RispondiElimina
  5. @Monyka: Oh si mi sono capitati anche quelli, ma ammetto che più che pena mi ispirano un enorme comicità quindi li tiro un po' alla lunga per farmi due risate. E' crudele ma se sono così scemi....

    Sono passata dal tuo blog: ho appena letto un post ma mi piace lo stile informativo neutro che ha quel post. Oggi dove i ritrovati new age si sprecano (e tra questi anche delle cose completamente inutili se non sbagliate), un po' di informazione che non grondi di entusiasmo serve più di prima. Almeno la gente ritorna a pensare con la sua testa e non si fa trascinare.

    Benvenuta in un posto dove di new age credo se ne parli per la prima volta in questo post ;)

    RispondiElimina
  6. Sarà perchè non sono mai "assoluto" nei miei giudizi ma non faccio mai di "tuttunerbaunfascio" ...
    ci sono scocciatori e scocciatori... e poi il mondo è bello perchè è avar.. ops vario!
    Cordiali Saluti... a prescindere!

    Gabriele

    RispondiElimina
  7. Laura ti va un nuovo swappino? :-))
    per gli amici hai ragione... lo trovo assurdo!!!

    RispondiElimina
  8. @ gabriele: Vero ci sono scocciatori e scocciatori. Di fatto gli ultimi due arrivati sono personcine più per bene di quello che sembravano in primis ;)

    RispondiElimina