sabato 6 ottobre 2007

ultime battute sul capitolo tesi...

le tesi sono stampate e consegnate a chi di dovere, tra l'altro con degli errori in un paio di tabelle ( ma cazzo le avevo controllate tutte! E quei due gioppini là non le hanno cagate manco di pezza, evidentemente!) ora mi manca da fare il file di presentazione PPS per la discussione.

Problema: devo condensare 138 pagine di tesi in 10 minuti con diapositive che non dovrei leggere ( ma le potrò usare come gobbo, o no?)

sono
decisamente
in
PANICO!

forse è il caso che vada a prendere il mio asciugamano.

2 commenti:

  1. Tutto nella norma...anche a me le bastarde furono le tabelle, una è venuta mozzata...ma nessuno, tranne naturalmente il mio zelante prof se n'è accorto...la presentazione è un'emozione fortissima. In finb dei conti è un momento incasinatissimo, ma molto bello. Goditela.

    RispondiElimina
  2. E' normale, non ti preoccupare. Gli errori di battitura ci saranno sempre, anche dopo la 30.000.000 rilettura. Idem per le slide. Io 148 pagine le ho riassunte in 30 slide e in 10 minuti le ho passate tutte, anzi, ho ricevuto i complimenti della commissione per la presentazione (poi in privato). Ce l'ho fatta io, ce la puoi fare anche tu! :-D Buona gita!!! Ciaooo!

    RispondiElimina