mercoledì 10 ottobre 2007

Stavo scrivendo un post.
Mi è sembrato troppo acido.
così l'ho cancellato, ma mi è rimasto un dubbio.

Diventare mamma ti fa rincoglionire?

Aspè: chiariamo un attimo.

Leggevo un blog "a caso" e mi è caduto l'occhio su dei commenti precipita maroni di alcune mamme. Non voglio entrare troppo nel merito, ma una cosa che ho notato (riferita a questi commenti) è che il così detto "cuore di mamma" quando parla è svenevole languido mielenso a rischio (a scelta) tra la carie e il vomito.

Ora mi chiedo ma quando diventi mamma ti rincoglionisci, diventi fottutissimamente mielensa, svenevole e languida?

No ditemelo, perchè almeno la prossima volta che mi viene una crisi di voglia di maternità ci penso bene: sono già rincoglionita di mio che la metà mi basta e mi avanza, se mi vedeste in ambulatorio anche col cane più rognoso so essere mielosa (ma si beccano anche di certe urlate) e per i film che guardo sono decisamente al livello "carie" da un pezzo.

5 commenti:

  1. Forse però ci si addolcisce un po'. Probabilmente, mai si prova... :-)

    RispondiElimina
  2. considerato che queste persone non le conoscevi prima che fossero mamme... magari erano melense pure prima!

    RispondiElimina
  3. Meglio rimandare la discussione a dopo la laurea. In questo periodo c'è in giro un quasi-vete da prendere con le pinze... ;P

    RispondiElimina
  4. diciamo che il punto di vista illustrato da meg mi basta a spiegare perchè ci sono mamme vomitevoli e mamme toste come mamigà. :)

    RispondiElimina
  5. Secondo me? Ti rincoglionisci e diventi melensa....sò troppo carucci i bimbi, è un effetto collaterale....

    RispondiElimina