martedì 16 ottobre 2007

La sera prima della tesi...

Ho tirato fuori il tailleur giacca pantalone nero e tutte le camicie che per taglia o colore potessero starci sotto e siamo iunti alal selezione di 4 camicie:

sangallo bianca
grigia topo
verde smeraldo
champagne

quella verde è stata eliminata in seconda analisi perchè di colletto esagerato e stava male sotto la giacca, quella champagne è in piquè e non mi va ( mi è stata regalata io non comprerei mai una camicetta in piquè) quindi sono rimaste la grigia e la bianca.
La bianca è ordinata ma fa troppo brava bambina. Credo che opterò per quella grigia perchè ce la vefdo molto bene.

Filo di perle e orecchini di perle: le adoro.

Foulard in tonalità blu azzurre, forse più per una querstione affettiva.

I capelli credo che saranno raccolti solo da una molletta francese perchè una volta lavati si rifiutano di collaborare con la spazozla ed altri fermagli.

Il sig. baule porta la macchian fotografica: ci sono buone speranze che vi faccia vedere qualche foto.

Ombra, se qui facesse un po' più caldo metterei un delizioso abito bianco a pios neri che mi lasica le spall ecompletamente scoperte. Sono un po' forzata al tailleur nero  perchè mi lasica un buon compromesso  per la mezza stagione.

Ma poi chi è quello stronxo che va in giro a dire che non ci sono più le mezze stagioni? se non ci fossero la scelta  sarebbe vestitino bianco a spalle scoperte o  tailleur marrone in lana (che fa molto veterianrio inglese alla Harriot)

Blue hai ragione ma dovevi essere qui a raccogliere i miei dubbi di donna!

p.s. ho preso anche un aiutino per dormire e il risultato è che ho dormito male cose se dovessi andarea discutere un esame: che palle!

1 commento:

  1. Aspetto la foto. E ovviamente tutti i retroscena, sperando che ci sia un qualcosa in più... :D

    RispondiElimina