venerdì 5 ottobre 2007

Mavaffanculo, va!

Oggi ricevo una mail da una persona che considero una buona conoscente, al limite dell'amica anche se effettivamente si è più confidata lei con me di quanto sia accaduto il contrario.
Le è successo un brutt'affare, senza entrare nei dettagli. Scrive una mail a dei suoi contatti tra cui me.
Io le rispondo che mi spiace molto per la distanza tra noi purtroppo non so come aiutarla e che non so nemmeno come farle coraggio.

Mi dice che ha scritto solo per informare le amiche.

bah a me la cosa lascia di sale.

Non scrivi alle amiche solo per informare, ma lo fai perchè sei a pezzi e hai bisogno di aiuto anche se è solo una virtuale mano sulla spalla o un virtuale abbraccio.

Le dico che le amiche cercano di sostenerti nelle difficoltà gli altri ti ignorano cono o senza educazione.

e mi risponde che si può anche non rispondere e che non c'è bisogno di essere polemiche.

Allora forse o sei scema o non hai capito il valore dell'amicizia nei tuoi 40 anni suonati....

ABBBBEEEELLLLAAAAAA ma vedi un po' di andartela un po' a prendere làddietro che mi ha stracciato le palle col fatto che ogni volta che ti dico qualcosa mi dai della polemica!

Mavaffanculo, va!

6 commenti:

  1. Ti capisco, ma cerca di capire anche tu: certe persone hanno come una sindrome che le induce a mentire, perché da sempre la società le ha fatta sentire il colpa per cose che erano del tutto naturali.

    Lei aveva un bisogno pazzesco di 'sostegno', ma non l'avrebbe ammesso per tutto l'oro del mondo.

    ciao*

    RispondiElimina
  2. Ti capisco, ma cerca di capire anche tu: certe persone hanno come una sindrome che le induce a mentire, perché da sempre la società le ha fatta sentire il colpa per cose che erano del tutto naturali.

    Lei aveva un bisogno pazzesco di 'sostegno', ma non l'avrebbe ammesso per tutto l'oro del mondo.

    ciao*

    RispondiElimina
  3. Quello che dici lo accetto e lo applico in mote situazioni. La cosa che meno otllero è che TUTTE le sacrosante volte che le dico come vedo una situazione mi dà della polemica.E allora può andare a farsi "benedire"

    RispondiElimina
  4. Quello che dici lo accetto e lo applico in mote situazioni. La cosa che meno otllero è che TUTTE le sacrosante volte che le dico come vedo una situazione mi dà della polemica.E allora può andare a farsi "benedire"

    RispondiElimina
  5. Categorizzala nella tua testa come semplice conoscente e non pensarci più di tanto. Il sale usalo solo nelle pietanze e con moderazione, altrimenti altera il gusto dei cibi. :)

    RispondiElimina
  6. fatto prima: depennata anche dal libro conoscenze. che stia con le sue amiche che non rispondono.

    RispondiElimina