sabato 6 ottobre 2007

Decisamente motociclista....

Per domani si è organizzata una motogita in bei posti con "magneda" annessa.

Al principio dovevamo essere io Luca e Blue Belle (ancora niente foto poichè in server è andato in vacanza) , poi  abbiamo pensato alla Lavi orfana di moto che dopo l'ultimo incidente in città presa dentro da un auto ha deciso di venderla. E così ci ritroviamo ad uscore Io luca Lavi Blue Belle e Vicky.

Ora se  si era pensato a prendere Blue Belle in prima battuta perchè comoda per due, vicky non lo è affatto. Quindi in 2 su Blue Belle e Vicky con uno.  Vicky non la  riesco a portare ( e nemmeno ci ho provato: ci sono salita e mi sono trovata scomodossima), ergo io sulla mia motina. E a proposito di MIA motina ho realizzato che sebbene la Lavi abbia più esperienza di me non ho una gran voglia di fargliela guidare.

ed ho realizzato un'altra cosa: che sono ormai motociclista ( anchre se una chiavica di motociclista).

Ho guardato Luca e gli ho detto: " sai non mi va molto di dare la mia moto alla Lavi domani: preferirei prestare sessualmente te a un amica!"

Nessun commento:

Posta un commento