lunedì 4 settembre 2006

Alla faccia della manutenzione!

Mi accodo alle lamentele espresse da Sweetie perchè la mancanza dell'elenco commenti sta raggiungento un limite di assenza esagerato.

Ma perchè diavolo debbano per forza farle queste modifiche se tutto funziona bene?

Usate la sezione commenti come se si trattasse della lista per una petizione: per il consenso va bene anche un semplice buongiorno ( faccio una deroga alle mie fisse)

7 commenti:

  1. concordo!
    stavo per fare un post simile...
    io non riesco più a seguire i commenti ai miei blog e devo dire che è davvero scocciante.
    anche perchè rischi di fare la figura della maleducata con chi ti scrive...

    speriamo che finisca presto...

    mi fa pensare sempre più spesso a cambiare piattaforma... sigh!

    RispondiElimina
  2. cambiare piattaforma vuol dire fare uno sbattone per quello che riguarda i post vecchi, un po' come quando pensammo di trasferire puntocroce per ottendere tutte le funzioni che non erano abilitabili per quella scemata di differneza tra club e gruppo...

    RispondiElimina
  3. E' vero, comincia a scocciare anche me. Mi sono fatto una lista dei miei posts col numero di commenti in modo da vedere se ci sono nuove risposte. Su Splinder soluzioni qualcuno ha suggerito un metodo alternativo:
    Bakis il 04/09 dice: Non è esattamente lo stesso, ma si può ovviare alla mancanza, iscrivendo il proprio blog fra i preferiti e selezionando anche "commenti". In questo modo si è sempre aggiornati sugli ultimi interventi dalla pagina dei preferiti (o tramite alert per chi usa i messenger).

    RispondiElimina
  4. Altro consiglio per ovviare (ma sono d'accordo, non è assolutamente la stessa cosa) è andare sulla home page da loggati e cliccare su Blog -> Organizza -> Commenti: qui vengono elencati (e visualizzati) gli ultimi commenti ricevuti, almeno non si perdono.... però che palle!

    RispondiElimina
  5. Grazie Aries!

    Ma tengo duro e incorcio i diti :DDDD

    RispondiElimina
  6. aghhh!!! siamo....a martedì 5 Settembre, e....siamo nella stessa situazione! ....dire che sono un pò imbufalita,è poco!!!
    bacio!

    RispondiElimina
  7. Siamo agli sgoccioli di martedì 5 settembre e il fetente continua imperterrito! Sono capaci tutti di combinare casino sotto falso nome! Fuori Nome e Cognome del Sig. Fetente Splinder! O_O

    RispondiElimina