lunedì 4 settembre 2006

Ieri ho geniato!

va bene va bene molti, troppi, non state capendo nulla dalla frase di apertura.
Spiegazione: dovete sapere che sulla ML "puntocroce" su yahoo ( la stessa da cui nasce un mercatino di beneficienza da 3 anni che ora ha un suo blog) ogni 3 del mese è il giorno del genio, cioè il giorno in cui apriamo la scatola dei ricami che vorremmo incominciare e ne tiriamo fuori uno per iniziarlo. Questo perchè tutti i mercoledì facciamo le brave e dedichiamo qualche crocetta a dei lavori che attendono da tempo immemore di esere completati. Beh più o meno: dovremmo fare così, non che sia regola ferrea ma se non ci si prova a darsele....

Comunque ho geniato ed ho dato il "LA" ad uno strofinaccio da cucina , la mia passione perchè a me piace il ricamo utile, niente quadretti o roba prendi polvere: gli unici che ho non li ho ricamati io ma mamigà per i miei compleanni!
 Ah cosa ci sto ricamando?
Le erbe aromatiche di Jeremia Junction tratto da un numero di cross country stitching! (foto dei ricami finiti presi dalla suddetta rivista)






2 commenti:

  1. bella idea le erbe di JJ... si sa che mi piaccioni i suoi schemi :D

    adoro tantissimo il VELATO accenno alla beneficenza... COSI' SI FA!!!
    :DDDD

    linkateci, gente linkateci

    RispondiElimina