giovedì 28 settembre 2006

Visto che ci sono approfitto del blog per mettere in libero scambio un po' di cose che ho in casa e di cui non me ne faccio niente.

Primi i piatti cinesi con ciotoline e cucchiai in porcellana: una tavanata da ristorante cinese ma se piace... (non l'ho acquistata mi è arrivata dalla suocera che evidentemente la usava meno di quanto l'abbia mai usata io!)
Seguono 6 tazze da thé in porcellana: mai usate, ma veramente graziose con bordino in oro e decorazione a piccole rose (queste me le ha date la nonna di Luca)
Un po' di mugs varie tra cui una serie di 4 dedicata a Pablo Picasso...
Poi avrei 6 bicchieri da degustazione della Moser di cui non me ne faccio veramente una beneamata cippa.
Un vaso di cristallo di boemia molato con coperchio pesa come un menihr.( questo invece è un acquisto cretino che ho fatto io)

E poi se mi viene in mente altro....

Una cosa importante: a me interessa veramente poter dar via questi oggetti possibilmente scambiandoli con cose che mi possono essere più utili. I perditempo che vogliono attaccar bottone ed importunare con avances o corteggiamenti inopportuni se li vanno a fare da altre parti è meglio.

Nessun commento:

Posta un commento