Alla mattina qui non si fa colazione come molti penserebbero, seduti al tavolo riflettendo su ciò che dovremo affrontare.
Io sono una che una volta sveglia è reattiva ed in genere mi alzo un po' prima di Luca, Luca è uno che diventa reattivo dopo circa un'ora che ha abbandonato il letto. Risultato: se cerchiamo di stare insieme scoppia il finimondo.
Così alla mattina ognuno il suo caffè e le sue mails forum o blog ( è per questo che scrivo a questi orari). Stamattina il mio dolce amore dalla News Letter di Bastardi dentro mi ha citato questa:
"Le donne si dividono in quattro categorie :
- le stronze : non la danno a nessuno
- le puttane : la danno a tutti
- le troie : la danno a tutti ma non a te
- le rompiballe : la danno a te, solo a te, con tanto amore, per tutta la vita."
Ed il mio commento è stato: "E tu come mi vuoi?"
Ha taciuto ma voglio proprio saperlo come mi vuole.... :DDDDDDD
...ciao simpaticona!!!
RispondiElimina..nj
Che dire? Raffinato humour anglosassone...
RispondiElimina@ fully:
RispondiEliminabeh sai com'è, quando ti viene ripetuto che "sei una rompipalle", per i più svariati motivi e te ne senti in colpa,allora quando ti si presenta una scappatoia per non essere più rompiballe chiedi al diretto interessato come ti preferisce, e stranamente Adoooora il fatto che sia una rompiballe :)))))
L'umor è tutto consumato nella situazione non nella barzelletta che è spudoratamente maschilista :)
Uhm secondo me i nostri uomini sono dei gran scontenti e non sanno cosa vogliono. Un minuto prima dicono che siamo delle rompiballe e il minuto dopo invece che amano il fatto che noi siamo rompiballe... Bah. E poi dicono che siamo noi donne quelle incomprensibili.
RispondiEliminaio dico rompiballe.. di tutte è la meno peggio... no? ;)
RispondiEliminamanca la categoria di quelle intelligenti: quelle che non la danno a nessuno, tranne che a me, se ne ho voglia io, però.
RispondiEliminaah beh caro marco io appartengo alla categoria "scema si ma col nesquik"!
RispondiEliminacioè scordatela!
:)))))