giovedì 20 aprile 2006

Sta mattina ho sdraiato Bastet.

Tranquilli io sto bene: ho solo una sbucciatura leggerissima al ginocchio e ho avuto la prontezza di tirare il piede a me e non lasciarlo sotto la moto.

Bastet si potrebbe dire che si è sbucciata anche lei: ho rotto il vetro della freccia posteriore, arricciato la leva del freno ( che però pare funzionare meglio ora) e spaccato poco poco il paramani.

In sintesi sono caduta da ferma, da pirla.

dovevo ammetterlo a qualcuno che ho combinato questa cazzata;  non da andarci fiera, ma che mi sia di monito per la prossima volta!

Cmq un po' di fortuna l'ho avuta: da brava Vergine ( segno zodiacale, maliziosi!) ho tirato su i pezzi del vetrino della freccia e ci sono tutti! con un po' di colla che non molla penso di poterla rimettere insieme :DDDD

qualcuno che mi da un bacino sul ginocchio?

:DDDD

6 commenti:

  1. Ciao! Felice di sapere che è andata bene... per il ginocchio.. smak! Per la freccia.. attack ;-)
    Mauro

    RispondiElimina
  2. Un bacino sulla bua? Io molto volentieri da amica...
    ti abbraccio
    monica

    RispondiElimina
  3. grazie Monica! senti ma vieni in Grecia a salvare fully se la duetto non ce la fa? eri tu la "Monica" del commento che ho lasciato sul suo blog :)

    RispondiElimina
  4. Un bacino....ora va meglio vero???
    Paola P.

    RispondiElimina
  5. Mille bacini sul ginocchio, ma se ti conosco dopo esser caduta sarai stata più arrabbiata con te stessa che spaventata. Io con un piede fracassato riuscivo solo a pensare: "ma quanto sono stupida?? E perchè quel cretino che si è offerto di spostarmela dal mezzo della curva mi ha chiesto se la deve alzare??? Cosa vuol fare strisciarla sull'asfalto fino al lato della strada???"
    E dopo 1 anno e qulche mese il piede mi fa ancora male con l'umido (ferite di guerra!) e ho ancora paura di quella curva.... bah

    RispondiElimina
  6. Ciao Gaya grazie di essere pasata di qui :*

    RispondiElimina