lunedì 24 aprile 2006

Le decisioni...

In ogni momento della nostra vita dobbiamo prendere decisioni, e credo che la più difficile da prendere sia quella di posticipare la comunicazione di una decisione già presa solo per far piacere a qualcuno.
Ieri ho preso una decisione, una decisione di amore verso me stessa.
Ho deciso di lasciar perdere la gestione e la partecipazione ad un sito e ad un forum correlato dopo aver letto il post veramente cretino di uno dei co-moderatori e mi sono detta: " se devo farmi il fegato attendendo la prossima cazzata del genere, allora levo le tende: ho cose ben più importanti a cui pensare che stare a farmi il fegato per l'idiozia altrui che può suscitare facilissime guerre di messaggi."
Con Luca ci abbiamo messo un 'ora buona di messanger per far capire al terzo moderatore che ha fatto una cazzata e che il post andava tolto (ed è stato tolto), ed un'altra mezzora di telefonata dove per la mia incazzatura mi sono sentita ridere nell'orecchio per tutto il tempo sulla riga di:" sei una scema che te la prendi troppo per niente".  Nelle cose ci metto passione, amore, e non ho bisogno di qualcuno troppo "facilone" che per leggerezza sua, " per una cazzata", mi crei casini che per oggetitvi motivi di tempo non può smazzarsi da solo, che per ogni passo falso che fa dice: "eh ma era uno scherzo".
Forse prima di scherzare c'è bisogno di conoscere BENE chi si ha di fronte e non per il proprio divertimento urtare la sensibilità altrui, cosa che " per scherzo" con me ha fatto già altre volte.
So che leggi il mio blog, se vuoi commentare, visto che hai la mia mail, puoi farlo in privato e sarebbe meglio: come vedi non ho fatto il tuo nome, sono stata discreta, ma se vuoi metterti tu in piazza fai pure.

3 commenti:

  1. ..ben fatto!
    Ti lascio un forte abbraccio.
    monica

    RispondiElimina
  2. -Nelle cose ci metto passione, amore, e non ho bisogno di qualcuno troppo "facilone" che per leggerezza sua, " per una cazzata", mi crei casini che per oggetitvi motivi di tempo non può smazzarsi da solo, che per ogni passo falso che fa dice: "eh ma era uno scherzo".-

    Queste parole sembra quasi di averle dette io... condivido così tanto che mi metterei nella tua pelle. Virtualmente parlando, s'intende.
    Un bacio grandissimo

    *___*

    RispondiElimina
  3. Ciao! ti capisco benissimo... ed è uno dei motivi per cui non prendo più responsabilità come moderatore...
    Mauro

    RispondiElimina