venerdì 21 aprile 2006

Le cose importanti…

Le cose importanti nella vita non si vedono, sono cose come l’amicizia l’amore , la passione, e talvolta ci perdiamo dietro a frivolezze e scaramucce sceme da bambini dell’asilo piene di ripicchine e ripicchette, che ci degradano ed umiliano e dovrebbero farci solo vergognare di noi stessi.

Così mi vergogno profondamente di me di essermi persa ieri sera in una di queste scemenze nata da una serie di equivoci, spiegazioni richieste e non date, sordità d’orgoglio e non per un difetto fisico.

Tornerò a fare quello che scrissi qualche giorno fa, cioè amare, perché come dicevano i Beatles “All you needs is love” e come dicevano i blues brothers “ everybody needs somebody to love” insomma nel mondo serve amore non risentimenti e odii piccoli o grandi essi siano, quindi torno ad amare ocn tutta me stessa, anche chi mi vuole male direttamente o indirettamente: perché se odi vuol dire che hai una ferita al cuore che nessuno ti ha mai medicato.

2 commenti:

  1. Non ti preoccuapre Pralì ce l'ho con me stessa, se poi qualcuno pensa che quello che ho detot valga anche per se, bhe è una ocsa personale :)

    p.s. l'amore che conta è anche quello che dai e che ricevi dagli animali, gli amici, le situazioni, dalla gente che incontri per strada: un sorriso è un atto di amore incondizionato a cui spesso si viene corrisposti con un'altro sorriso ;)

    RispondiElimina