mercoledì 16 dicembre 2015

Riaprtiamo, ma non da zero

Il post sul mio costume ha ottenuto ( non sul blog, ma su faccialibro) un sacco di commenti e di spunti perciò ho deciso di cambiare rotta.

Più luce.

Ho acquistato i materiali sbagliati e per questo non ne avevo un buon ritorno.
Come enfatizzano in quei reality sugli abiti da sposa, devi fare " awwwww...." ed impazzire di felicità, altrimenti ti stai accontentando e quello che stai acquistando è sbagliato non è TUO. Idem in questo caso, a maggior ragione perchè questa stoffa e questa idea sono mie e non copiate (ok qualche idea tipo le coppe di diverso colore l'ho presa da altri costumi).

Ora non sono uscita a comperare cose nuove primo perchè oggi soffro di culo di piombite,  e secondo (forse più importante) perchè non avendo un idea precisa di cosa prendere finirei per accontentarmi di nuovo e sputtanare soldi (che non ho) per niente, o girare come una trottola impazzita alla ricerca di un ispirazione che potrebbe non venire, finendo poi, per accontentarmi. Aggiungiamoci che non conosco bene tutti i negozi specializzati e non ho nemmeno amiche che possano aiutarmi.
Quindi mi arrangio con quello che ho in casa ed ho smontato 2 reggiseni intimissimi all'outlet l'anno scorso e una collana presa sul mercato  pagati 10 euro cad. E scateno la fantasia! E' vero non saranno materiali " Awww..." da amore a prima vista, ma è "più mio" perchè ci va quella dose di riciclo creativo che è mio.

Quindi partendo da qua (per le foto ho seguito il consiglio di Livia ed ho tirato fuori la macchina fotografica " quella buona")





Vediamo cpsa riesco a combinare.

2 commenti:

  1. Già rendono di più queste foto :)
    Per il materiale a poco prezzo, boh... girare per mercatini stracciosi e depredare maglie e borse? Ce ne sono lì?

    RispondiElimina
  2. sì qui è un paradiso per il mercatino dell'usato, ma non sceglierei questa via. intanto bisognerebbe saper riconoscere la qualità, cosa che non so fare, poi c'è da smontare per recuperare e ci va il suo tempo. Infine ti rimane un oggetto rovinato che devi comunque smaltire. Per il futuro si vedrà di conoscere meglio i luoghi ;)

    RispondiElimina