martedì 31 dicembre 2013

Post di fine anno.

Tiro le somme del 2013 a poco più di un quarto d'ora alla mezzanotte.

Ho smesso di fare il veterinario eprchè impossibile da un punto di vista economico.
Ho venduto la moto.
ho fatto 2 brevetti subacquei e poco ci mancava che facesis il terzo, io che stavo per appendere la muta al chiodo per sempre.
Ho tolto di mezzo amicizie di circostanza di cui non mi importava nulla di loro e mi forzavo per farle entrare nella mia vita.
Scopo come un riccio e lo dico qui apertamente, giusto per chi vuole farsi proprio del tutto i cazzi miei.
Ho consolidato amicizie fantastiche.
Ho stretto nuove amicizie.
Ho dato una bella batosta alla muffa in casa.
Ho cambiato il nido di Valeria, e alla fin dei conti ci sto risparmiando un sacco in tempo e soldi.
Ho corso come una matta, ho sofferto per le scelte che ho fatto, ma non cambierei nemmeno una virgola di tutto ciò che è successo, tranne forse il cancro di mia mamma.

Sta sera ho cantato come ninna-nanna Il pescatore di De Andrè, e Buonanotte Fiorellino di De Gregori: ecco un'altra ocsa di cui sono orgogliosa è essere la mamma che sono con i pregi e difetti che ho.

Felice 2014 a tutti quelli che apssano di qua, stronzi anonimi compresi.

2 commenti: