domenica 30 giugno 2013

Riflessioni sui cambiamenti

A più di una settimana di distanza dai "cambiamenti" fatti, e piazzatoci pire di mezzo le vacanze, posso dirmi di essere soddisfattissima della scelta.
Mi sono tenuta vicina e strette le persone a cui davvero voglio bene, ed ho avuto modo di fare mente lo cale sul fatto che per 20 " amicizie " così-così che no lasciato eprdere ne sto iunvece costruendo altre 2 che sento pmolto di più di quanto non abbia mai sentito le atre se non sull'onda dell'euforia del momento. Casualmente queste 2 amicizie hanno nel loro nick nomi di Animali: sarà un caso?
Così mi sono chiesta se non c'è una sorta di "ciclicità" nelle amicizie. Insomma non prendiamoci per il culo: tutti si cambia perciò, può accadere anche che si cambino le amicizie.
Alcune rimangono come piete miliari, altre se ne vanno, altre arrivano e non sai che cosa ti aspetta. Trovo che sia dannatamente fantastico.
Rifletto anche che come queste due nuove persone, mi ci trovo bene al di là degli interessi comuni: di fatto con la mia più vecchia e cara amica di interessi in comune non saprei proprio quanti elencarne, ma so che stiamo bene insieme, molto più di quanto lo sia stata con altre persone legata per interessi di studio o di hobbies in comune.

1 commento:

  1. Concordo!
    Pallineggiando concordo.
    Ci sono Amici, conoscenze, persone con cui si sta semplicemtne bene, anche se non puoi definirli amcici... c'è un mondo intorno.
    e le persone sono pietre che rotolano, a volte capita che cambino, a volte capita che non ci piaccia più la loro compagnia.
    E tu fai bene a mantenere la tua linea di condotta, quella che senza ipocrisie ti ha portato a fare un po di pulizia nella tua vita, reale o virtuale.
    Continua così che vai bene!
    nasinasi ronronanti!

    RispondiElimina